Atelier Della Rocca


Vai ai contenuti

Come scegliere l'abito

creazioni

Abito su misura sartoriale o pret-à-porter?
In ogni caso, la regola base è indossare una creazione in armonia con la propria personalità.
L'esperienza creativa e le capacità sartoriali della stilista guidano le spose attraverso un percorso emozionale dal primo incontro fino alla scelta dell'abito, per tutto l' iter delle prove, fino a casa il giorno delle nozze!
L'
abito sartoriale nasce da un'intuizione, da un'idea, disegnato seguendo la personalità e i desideri della sposa: pensato per esaltare le caratteristiche fisiche e valorizzare la figura.
Partendo dal figurino, attraverso varie prove, si potrà vedere il proprio abito cucito addosso, allontanando ogni incertezza o modificando piccoli dettagli.
Quando invece la scelta è per un
abito pret-à-porter, l'atelier offre una selezione di abiti delle griffe più prestigiose della moda sposa, per soluzioni diverse che vadano incontro ai gusti delle clienti: dagli abiti più romantici a quelli più minimal e moderni. Non solo: ogni dettaglio viene personalizzato con tessuti e colori che si intonino all'abito.Dal velo ai guanti, dall'acconciatura al potafedi, tutto è minuziosamente curato.
Consulenza attenta anche per la pettinatura, il bouquet, il portamento e il galateo, elementi non trascurabili nella magia delle nozze.



"
Ogni abito rappresenta una storia,
una ricerca, un'ispirazione
assolutamente unica, pensata, profonda! "
Giovanna Della Rocca


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu